All You Need
In One Single
Theme.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat
Search here:
 

Chi siamo

Chi Siamo

Media Team Adv è una iniziativa del Centro Studi Roma 3000 che nasce con l’obiettivo di affiancare professionisti del Marketing Digitale, della comunicazione, della programmazione a giovani leve che si sono distinti nei percorsi formativi del centro studi. Un team di giovani motivati e professionali, attenti conoscitori del mondo social e delle nuove tecnologie per la gestione dell’identità digitale.
m

Team Work

Grafici, fotografi, video maker, copywriter e social media manager lavorano in stretto contatto con il cliente con l’obiettivo di raggiungere il massimo risultato possibile.

m

Creatività

La creatività è al centro della nostra proposta, contenuti originali ed esclusivi, realizzati per i nostri clienti sulla base delle loro esigenze necessari per una ottimale gestione dei social.

Supporto online

Pero ogni nostro clienti prevediamo una formula di supporto online costante e adatto alle loro esigenze con l’obiettivo di seguirli nella realizzazione del piano di comunicazione.

Gestione dell’identità digitale

Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok sono i nuovi canali di comunicazione

I social media sono oggi il canale più importante per ogni attività imprenditoriale o professionale. Permettono di raggiungere un vasto publico e di aumentare i contatti utili allo sviluppo del proprio business. La gestione di questi nuovi media deve essere accurata e costante per avere il massimo dei risultati. Sia per le grandi medio o piccole imprese che per i settori dello sport e del turismo il nostro team di esperti può guidarvi nella ottimale gestione dei propri account, con contenuti originali ed esclusivi mirati al proprio pubblico.

Facebook 0
Instagram 0
Linkedin 0
Tik Tok 0

Dal progetto alla realizzazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut
1

Analisi delle esigenze

Nella prima fase del nostro processo analizziamo insieme al cliente le sue esigenze di comunicazione digitale con riunioni e video conferenze online

2

Piano di comunicazione

Dopo l'analisi delle esigenze presentiamo un piano di comunicazione rispondente alle esigenze raccolte

3

test

Testiamo il nostro progetto di comunicazione per validare gli eletti chiave proposti e procediamo con la firma del contratto.

4

Attuazione del piano

Mettiamo in campo il nostro piano di comunicazione, realizzando i contenuti originali per postarli sui vari account social in gestione.

× Come posso aiutarti?